Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

18 luglio 2014

NGM soli 5.5 millimetri per Forward 5.5 l'ultimo nato


Forward 5.5 l'ultimo nato in casa NGM a breve sarà disponibile  sul mercato Italiano.

Già presentato qualche mese fa all'MWC 2014, secondo alcune  rilevazioni sarà di  appena 5.5 mm di spessore per questo motivo risulterà  lo smartphone più sottile al mondo. 

Dal punto di vista estetico presenta una scocca in Gorilla Glass 3 contornata da una cornice in metallo, mentre per quanto riguarda l’hardware, Forward 5.5 monta un display Full HD Super Amoled da 5 pollici e un processore octa core Mediatek affiancato da 2 GB di Ram. 

La fotocamera frontale è da 5 megapixel, mentre quella esterna è da 13 megapixel con flash e stabilizzatore dell’immagine. La memoria interna del prodotto è da 16 GB. Sul fronte batteria NGM ha montato una 2300 mAh. 

Il nuovo NGM è dotato di connessione 3G e di Android 4.2. Infine NGM prende spunto da varie case produttrici per le sue Smart Gestures, con il tap to unlock (doppio tap per sbloccare il telefono), Ear to answer/to call e Turn to silent/to alarm, ovvero rispondere alla chiamata portando il telefono all'orecchio e silenziare il telefono capovolgendolo.

Nessun commento:

Posta un commento