Prossimamente seguici On - Air su DIGIDAlive

11 giugno 2015

Apple Watch dal 26 giugno disponibile in Italia




Finalmente ci siamo è ufficiale dal 26 giugno 2015 l'Apple Watch

sarà disponibile anche in Italia. Finalmente dopo tanta attesa potremo ben due mesi dal debutto ufficiale, oltre all'Italia sarà disponibile anche in Messico, Singapore, Spagna , Svizzera, Corea del sud e Taiwan. 

Due sono le dimensioni disponibili da 42 mm di diametro per uomo  e da 38 mm per donna in tre modelli diversi : Apple Watch Sport, Apple Watch, Apple Watch Edition.


Apple Watch Sport
Apple Watch Sport è dotato di cassa in alluminio anodizzato, di display Retina con vetro Ion-X rinforzato e cinturino in fluoroelastomero. I prezzi per i 10 modelli partono da 399 euro per il modello da 38mm e 449 euro per il modello da 42mm.
Apple Watch
Apple Watch è dotato di cassa in acciaio inossidabile nel colore metallo o nero siderale, di display Retina con vetro in cristallo di zaffiro e sarà disponibile in 20 modelli con diverse colorazioni e casse per prezzi da 649 a 699 euro di partenza.


Apple Watch Edition
Apple Watch Edition è dotato di cassa in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati e di display Retina con vetro in cristallo di zaffiro. Prezzo da 11.000 euro.


Nessun commento:

Posta un commento